Irpinianews.it

Avellino Calcio – Helios Tecnologie sponsor game per la gara con il Livorno

Il calore della Helios incontra quello dell’U.S. Avellino: è lo sboccio del binomio perfetto. L’azienda irpina con sede a Flumeri, produttrice di macchine per il riscaldamento e prima ideatrice del rivoluzionario Biotermocamino diventa sponsor della squadra calcistica del suo capoluogo.

Nella prossima partita casalinga contro il Livorno, valevole per la 28° giornata del campionato di Serie B, i lupi scenderanno in campo con la maglia che porta al petto la scritta “Il Biotermocamino, HeliosTecnologie”. Così la piazza irpina già nota in tutta Italia per la profonda passione riversata sugli spalti e in campo, si arricchirà di ulteriore “fuoco”. Auspicando che il nuovo vessillo possa portare la giusta scintilla per alimentare ancora di più la rincorsa ai play-off e alla massima serie.

Helios da sempre fortemente radicata al suo territorio, dopo essersi legata già in passato a diverse iniziative dell’Irpinia, sposa dunque la causa del calcio e questa volta fa riecheggiare il suo nome sul blasonato rettangolo verde del Partenio-Lombardi, protagonista indiscusso dell’avvincente campionato di Serie B.

Il Biotermocamino è unico nel suo genere nel mondo del riscaldamento. Il suo essere policombustibile non solo consente di utilizzare biomasse e quindi  creare una combustione pulita, ma anche la facoltà di poter gestire al meglio i combustibili, scegliendo di volta in volta il più conveniente per le proprie esigenze.

Tale tecnologia, considerandone l’utilità e la richiesta, è stata  poi applicata anche alle stufe e alle caldaie, con la progettazione delle Biostufe e delle Biocaldaie. Le macchine Helios tutte marchiate CE, sono facilmente installabili e l’assistenza è gestita direttamente dalla casa madre, grazie al servizio Helios Cat.

Per rafforzare la propria presenza sul web e per offrire maggiori punti di contatto a clienti e partner commerciali, Helios ha sviluppato un blog aziendale, regolari appuntamenti di newsletter e aperto i suoi profili Facebook, Twitter, Google+ e Youtube, ove pubblica quotidianamente contenuti riguardanti il mondo del riscaldamento e più nello specifico la vita giornaliera dell’azienda.

Exit mobile version