Irpinianews.it

Avellino Calcio – Gucher, lunedì il dentro o fuori: le ultime

E’ andata in archivio un’altra intensa giornata di contatti, scambi di vedute e riflessioni sull’asse Gucher-Avellino. L’operazione che dovrebbe portare il centrocampista austriaco del Frosinone in biancoverde sta assumendo le sembianze di una telenovela, ma il club biancoverde lo tratta ad oltranza per consegnarlo nelle mani di Walter Novellino.

L’incontro decisivo previsto in giornata è slittato a lunedì quando si aprirà uno scenario da dentro o fuori. Gucher non disdegna la soluzione Avellino, ma si è preso ancora qualche ora di tempo per valutare la migliore decisione in proiezione giugno.

Gucher ha il contratto in scadenza con il club di patron Maurizio Stirpe ma starebbe per liberarsi dal vincolo contrattuale che lo lega alla società gialloblu. Le parti infatti starebbero trattando la rescissione che consentirebbe all’Avellino di assicurarsi Gucher a costo zero per i prossimi sei mesi. Ipotesi, la rescissione, che di fatto fa decadere i discorsi di prestito o triennale.

L’ottimismo trapelato nella giornata di ieri resta immutato ma bisognerà attendere almeno altre 24 ore per la svolta definitiva. Gucher e l’Avellino, piccoli passi verso un’intesa non impossibile.

Exit mobile version