Irpinianews.it

Avellino Calcio – Gubitosa alla festa dei tifosi biancoverdi della Capitale

Michele Gubitosa e i tifosi biancoverdi residenti fuori provincia. Un rapporto speciale che si rinnoverà in occasione della festa per il terzo anno di attività dell’Avellino Club Roma prevista domenica.

L’appuntamento è all’ora di pranzo presso il Parco Garbatella, area verde pubblica attrezzata con campo da basket e pallavolo, porte da calcetto, scivoli e giochi per bambini.

I supporters della Capitale ospiteranno il vicepresidente Gubitosa, che già in passato ha fatto visita al gruppo organizzato, come anche ai sostenitori dell’Avellino Club Milano. Lo scorso anno furono Pierluigi Frattali e Davide Biraschi a rappresentare la squadra. Soltanto il primo presenzierà all’evento di domenica insieme al cobra Sandro Tovalieri ed altri ex calciatori la cui presenza è in via di definizione.

Durante i festeggiamenti, andrà in scena la lotteria che metterà in palio i gadgets ufficiali dell’Avellino e dell’Avellino Club Roma, oltre alle maglie di Joao Silva e dell’ex capitano Fabrizio Fioretti. E’ inoltre in corso il tesseramento per la stagione sportiva 2016/17 e sono in vendita le nuove t-shirt e le nuove sciarpe del Club.

Exit mobile version