Irpinianews.it

Metaedil Com al fianco dei lupi, Gubitosa: “D’Agostino un vanto per la provincia”

La mano dell’eccellenza imprenditoriale del territorio tesa all’Avellino. E’ quanto i vertici del club biancoverde hanno sempre auspicato per garantire al calcio irpino un futuro roseo e ricco di soddisfazioni.

In tal senso si colloca l’accordo siglato tra l’Unione Sportiva Avellino e la Metaedil Com, azienda dell’onorevole Angelo Antonio D’Agostino diventata main sponsor dei lupi. La firma ieri da parte di Walter Taccone e del responsabile marketing Roberto Di Gennaro.

“Ringrazio il Gruppo D’Agostino per la vicinanza alla nostra società che manifesta oramai da anni – ha dichiarato il co-patron dell’Avellino Michele Gubitosa – con le sue aziende rappresenta un vanto per l’Irpinia riuscendo a dare lavoro a tante persone. All’onorevole D’Agostino vanno inoltre i miei complimenti per l’attività politico-istituzionale portata avanti con efficacia”.

“Anche quest’anno ci sarà vicino – ha aggiunto soddisfatto Gubitosa – sono convinto che insieme raggiungeremo traguardi importanti. L’unione di due realtà ambiziose non può che guidarci verso risultati ambiziosi”.

Exit mobile version