Irpinianews.it

Avellino Calcio – Gubitosa lancia Eusepi: “Dimostrerà tutto il suo valore”

L’Avellino abbraccia finalmente l’attaccante che mancava a Walter Novellino per colmare il vuoto lasciato nel reparto avanzato dalla partenza di Benjamin Mokulu a inizio mercato. Umberto Eusepi è già a disposizione del suo nuovo allenatore dopo l’ufficialità del prestito dal Pisa giunta nel primo pomeriggio.

Entusiasta l’ex centravanti nerazzurro al quale il presidente Michele Gubitosa dà il benvenuto: “Lo abbiamo voluto fortemente e siamo convinti che farà bene con la nostra maglia. E’ carico e non vede l’ora di scendere in campo per dimostrare il suo valore”.

Il retroscena: “Mi ha destato subito un’ottima impressione a telefono. L’ho chiamato per dargli il benvenuto. Mi ha detto di conoscere la piazza, quando era a Benevento guardava con ammirazione i nostri tifosi. Non appena ha saputo del nostro interesse nei suoi confronti non ci ha pensato due volte ad accettare”.

Eusepi ha mostrato già tutta la sua carica per la sfida di domani con la Virtus Entella dopo la firma con il sodalizio biancoverde. Una carica che ha contagiato anche Gubitosa: “Una gara importante, una vittoria ci proietterebbe a metà classifica”.

Eusepi è arrivato, l’Entella quasi e poi spazio al rush finale del calciomercato. “Siamo al 75% del nostro lavoro – ha spiegato Gubitosa – ho grande fiducia nel lavoro dei nostri direttori. Vogliamo regalare al mister e ai tifosi un terzino sinistro di valore”.

 

 

Exit mobile version