Avellino Calcio – Gubitosa esulta e saluta Trotta: “E’ giusto lasciarlo andare”

0
232

L’affermazione nel derby galvanizza l’ambiente: società, squadra, staff tecnico e calciatori, nessuno escluso. L’Avellino riprende da dove aveva lasciato e Michele Gubitosa gongola per il sesto successo consecutivo che proietta la squadra di Tesser al settimo posto.

“Una vittoria importante ottenuta davanti a un pubblico straordinario che ci consente di ripartire nel migliore dei modi” ha sottolineato il vicepresidente dei lupi che ha aggiunto: “Complimenti alla squadra per il carattere e la grinta mostrati in questa partita. Non voleva fallire e ce l’ha messa tutta per conquistare i tre punti. Tutti hanno fatto il proprio dovere e siamo felici di come stiano andando le cose”.

Tutti hanno lottato ma è stato Marcello Trotta ad insaccare il pallone decisivo. Proprio lui che molto probabilmente lascerà l’Irpinia. “Abbiamo intenzione di assecondare la sua volontà – ha confessato Gubitosa – ci siamo mostrati totalmente disponibili con lui. Non vogliamo tarpargli le ali, anzi ci teniamo alla sua crescita”.

Poi il retroscena: “Gli ho parlato a fine partita, lui mi ha detto di aver mantenuto la parola e io l’ho ringraziato per la sua professionalità dimostrata fino all’ultimo in una partita così delicata”. “Sarà rimpiazzato a dovere – ha concluso – i nostri direttori stanno lavorando senza sosta”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here