Avellino Calcio – Sintetico, Gubitosa assicura: “Niente paura, Coppa Italia al Partenio”

0
237

“L’esordio in Coppa Italia al Partenio-Lombardi”. Michele Gubitosa tranquillizza i tifosi dell’Avellino allarmati dai lavori per l’installazione dell’erba sintetica ancora non posata sul suolo dell’impianto di contrada Zoccolari.

I rotoli di erba naturale sono già stati trasferiti in larga parte sul campo B. Ora l’attenzione è tutta rivolta al tappeto sintetico con le rassicurazioni del co-patron del club biancoverde ieri a Milano per incontrare i vertici della Lega di B a margine dell’Assemblea in via Rosellini,

“Ho parlato con il presidente Andrea Abodi e con altri rappresentati della Lega – ha spiegato Gubitosa nel corso di Speciale Ritiro in onda su Avellino TV – hanno constatato che siamo a buon punto con i lavori. Ci vuole l’omologazione della Lega Nazionale Dilettanti, che sarebbe la divisione della Lega di B preposta a questo tipo di interventi strutturali, ma siamo in linea con i tempi tecnici di realizzazione dell’opera e chiederemo nelle prossime ore l’omologazione temporanea, valida fino a quando non verrà effettuato il sopralluogo da parte dei tecnici della Lega. Pertanto non avremo problemi a disputare la prima partita di coppa nel nostro stadio”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here