L’Avellino ha ripreso ad allenarsi questa mattina a Torrette di Mercogliano proiettandosi al terzo turno eliminatorio di Tim Cup che lo vedrà avversario del Palermo al “Renzo Barbera”.
Attilio Tesser ha fatto svolgere lavoro defaticante agli atleti impiegati ieri sera contro la Casertana, mentre il resto della truppa biancoverde si è allenata regolarmente. Al campo “Sibilia” si sono rivisti Marco Chiosa e Angelo D’Angelo, entrambi in gruppo dopo aver smaltito i rispettivi acciacchi.
Il mastino di Ascea ha ultimato il programma di recupero personalizzato per l’infortunio ad una costola di fine maggio e sarà al top della condizione per il campionato. Per il difensore piemontese invece la disponibilità è immediata a partire dalla trasferta siciliana. In tal senso Tesser ritroverà l’abbondanza nel reparto difensivo, dove anche Angelo Rea è tornato arruolabile
In generale, con la condizione generale in crescita, il tecnico dei lupi avrà l’imbarazzo della scelta nel mandare in campo l’undici da opporre ai rosanero. Se Biraschi è diventato imprescindibile in difesa, a centrocampo Zito o Jidayi potrebbero essere preferiti a Schiavon.