Avellino Calcio – Granoche punta i lupi: “Modena, non accontentarti del pareggio”

0
162
avellino modena
avellino modena

Ha scontato il turno di squalifica per fatti connessi al dissesto economico della Triestina e ora non vedere l’ora di guidare l’attacco del Modena. Pablo Granoche è pronto a fare il suo ingresso sulla scena del torneo cadetto 2015/2016 con i galloni di miglior marcatore straniero della B, alla luce dei 74 sigilli all’attivo.

Il bomber dei canarini è carico come una molla in vista della trasferta irpina di sabato. “Dobbiamo dimenticare la sconfitta con il Vicenza – ha spiegato l’attaccante sudamericano a TvQui – pensiamo soltanto all’Avellino. Non mi accontento di un punto perché in Serie B può accadere qualsiasi cosa. Giocando tutta la stagione come abbiamo fatto domenica, potremo vincere più partite rispetto allo scorso anno”.

Battagliero anche l’esperto difensore Simone Gozzi, capitano degli emiliani, che ha affermato: “Sia noi che l’Avellino abbiamo il dente avvelenato per aver perso alla prima giornata. Credo che il Modena abbia tutte le carte in regola per tornare dall’Irpinia con i tre punti in tasca”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here