Avellino Calcio – Gol lampo all’esordio: Soumarè brinda subito con il Melfi

0
286

E’ bastata una manciata di secondi a Mohamed Soumarè per brindare all’esordio assoluto con la casacca del Melfi. Il giovane fantasista belga è infatti andato a segno con la sua nuova squadra alla prima occasione utile, la gara di questo pomeriggio contro il Catanzaro che ha segnato la ripresa delle ostilità in Lega Pro per i lucani.

Soumarè ha fatto il suo ingresso in campo al 71′ per poi centrare subito il bersaglio un minuto dopo (abile a sorprendere la difesa calabrese su assist dalla destra di Longo) fissando il risultato sul 2-0 in favore della formazione di Guido Ugolotti e andando per la prima volta a segno da quando gioca in Italia.

Buona prova anche da parte di Maxime Giron, schierato a sinistra nella difesa a quattro. Per il Melfi si tratta della seconda vittoria consecutiva dopo il blitz di Agrigento all’ultima partita del 2015.

Per i due biancoverdi invece una forte iniezione di fiducia in ottica futura. A giudicare dalle premesse, la scelta del trasferimento in prestito al Melfi sembra essersi rivelata azzeccata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here