Avellino Calcio – Galoppa l’entusiasmo per Como: il dato parziale della prevendita

0
263

I tifosi biancoverdi sono in fermento per la trasferta in riva al Lago di Como al seguito dalla squadra di Attilio Tesser reduce da due vittorie consecutive al Partenio-Lombardi.

Sono già oltre cento i biglietti staccati per il settore ospiti dello stadio “Sinigaglia” di Como. Un dato parziale ragguardevole se si considera che sono trascorsi appena due giorni di prevendita. Ma i supporters biancoverdi non conoscono limiti alla passione e partiranno alla volta del Lario con un pullman e diversi pullmini allestiti in tutta la provincia. Si prevedono a questo punto oltre duecento presenze irpine sulle gradinate.

Una volta giunti a Como, i sostenitori partiti dall’Irpinia si congiungeranno con tifosi residenti al Nord, la maggior parte dei quali afferenti all’Avellino Club Milano. Ci saranno anche i tifosi della Svizzera, dell’intera Lombardia e delle regioni limitrofe: tutti uniti al seguito del lupo ogniqualvolta le distanze lo consentono.

La prevendita per il settore ospiti continuerà fino alle 19 di venerdì. 14 euro il costo del biglietto comprensivo di diritti di prevendita. Il Como aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”: un tifoso non munito di Tessera del Tifoso potrà assistere al match con un altro regolarmente fidelizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here