Avellino Calcio – Arriva il Frosinone: i convocati di Toscano

0
352

Dal Partenio-Lombardi – Una cattiva notizia dal campo contribuisce a rendere ancora più amara la settimana di Domenico Toscano, che ha attraversato pressoché indenne la burrasca che ha investito in pieno la sua panchina.

Pierluigi Frattali infatti ha rimediato una distorsione alla caviglia che lo mette in forte dubbio per la gara contro la sua ex squadra. Il portiere romano è stato convocato ma non riesce nemmeno a calciare ed ecco perché si fa strada il ritorno tra i pali di Boris Radunovic. Out invece Patrick Asmah, squalificato, Davide Gavazzi, William Jidayi e Salvatore Molina, infortunati, e Lorenzo Tassi e Guido D’Attilio per scelta tecnica.

Toscano rilancerà Fabrizio Paghera in mediana ma il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2 in modo da favorire l’inserimento di un’altra prima punta al fianco di Luigi Castaldo. Che dovrebbe essere Matteo Ardemagni, favorito su Benjamin Mokulu. Da valutare il fantasista che, per un discorso di equilibri, potrebbe essere Mohamed Soumarè con Daniele Verde sacrificato.

La lista dei 22 convocati per la sfida con il Frosinone:

Portieri: Frattali, Offredi, Radunovic.

Difensori: Diallo, Djimsiti, Donkor, Gonzalez, Migliorini, Perrotta.

Centrocampisti: Belloni, Crecco, D’Angelo, Lasik, Omeonga, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Mokulu, Soumarè, Verde.