Avellino Calcio – Allerta Frattali: Offredi scalda i motori per la porta

0
244

Claudio De Vito – Attilio Tesser rischia seriamente di dover fare a meno di Pierluigi Frattali per la sfida con il Livorno. Il titolarissimo della porta dell’Avellino in tutte le ventinove gare ufficiali di questa stagione ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra che preoccupa lo staff medico.

Sfortunato l’estremo difensore biancoverde che, durante l’allenamento di ieri a Torrette di Mercogliano, ha messo male il piede sul terreno di gioco con conseguenze dolore per la caviglia. Subito ghiacchio e tutte le precauzioni del caso per Frattali che sarà valutato nel pomeriggio al ritorno sul campo. A due giorni dall’appuntamento con gli amaranto, il campanello d’allarme è d’obbligo.

In preallarme c’è il vice nelle gerarchie tra i pali, Daniel Offredi, che, in caso di segnali negativi dalla caviglia di Frattali, intensificherà le operazioni per la titolarità conosciuta con la casacca biancoverde soltanto in amichevole. Il ventottenne portiere bergamasco, tra i primi innesti della scorsa estate, ha giocato i suoi ultimi novanta minuti lo scorso 10 maggio, quando con l’Albinoleffe affrontò il Pordenone.

Per lui potrebbe presentarsi finalmente l’occasione di farsi scoprire dai suoi nuovi tifosi abituati alle performance di Frattali da quando quest’ultimo conquistò il posti fisso ai danni di Alfred Gomis. Un possibile avvicendamento forzato alle porte che lo stesso Frattali cercherà di scongiurare ad ogni costo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here