Avellino Calcio – Mercato, Evacuo ha soltanto i lupi in testa

0
481

C’è soltanto l’Avellino nella testa di Felice Evacuo ieri a segno nella sua ultima partita con la maglia del Parma. Un gol pesante nel finale della gara contro il Santarcangelo per il 34enne attaccante di Pompei che nel post partita ha sorpreso i tifosi biancovedi con le sue dichiarazioni allarmanti.

“Non penso sia la mia ultima partita in maglia crociata – ha riferito dalla stampa del “Tardini” – ho giocato in una situazione un po’ particolare. Domani (oggi, ndr) si faranno le valutazioni con il direttore. La mia volontà è rimanere, spero sia anche quella della società”.

Un trasferimento, quello di Evacuo in Irpinia, che avrebbe dovuto concretizzarsi già la settimana scorsa ma slittato alla luce della scarsa disponibilità di attaccanti da parte del tecnico dei ducali Roberto D’Aversa. Inoltre Evacuo deve definire le ultime questioni contrattuali riguardanti la risoluzione che avverrà in giornata (in mattinata o al massimo nel pomeriggio).

Nei fatti pertanto Evacuo avanza verso Avellino dove ad attenderlo c’è lo scambio di firme per la sottoscrizione dell’accordo di un anno e mezzo. Tutto confermato pertanto rispetto alle anticipazioni di sabato che hanno riguardato anche Roberto Crivello. Il laterale sinistro classe ’91 arriverà dal Frosinone con tempi maggiormente dilatati (entro giovedì la firma) ma con la parola di patron Maurizio Stirpe.