Salgono le quotazioni dell’ex difensore del Milan alle prese nel pomeriggio con una seduta di lavoro differenziato. Rastelli è ottmista, ma sarà la rifinitura di domani a sciogliere il dubbio sul suo impiego.
Avellino – Lievi segnali di miglioramento per Rodrigo Ely che questo pomeriggio è tornato ad allenarsi al “Partenio-Lombardi”. Soltanto lavoro differenziato per il 21enne difensore di Lajeado, vittima di una contrattura al flessore della coscia destra, ma le sensazioni sul suo recupero per il Pescara sono positive.
Lo step successivo per il centrale difensivo cresciuto nel Gremio sarà il rientro in gruppo, in occasione della rifinitura in programma nel primo pomeriggio di domani. Prudenza mista ad ottimismo in casa biancoverde per il perno della retroguardia di Massimo Rastelli, il quale negli ultimi giorni ha comunque tenuto in preallarme Jherson Vergara e Alessandro Fabbro.
Con il Pescara tornerà in attacco Luigi Castaldo che farà coppia con Marcello Trotta. Ancora out invece Mohamed Soumarè, Benjamin Mokulu e Andrea Bavena. Sarà fino all’ultimo ballottaggio fra il 4-3-1-2 ed il 3-5-2 con il primo che potrebbe essere riproposto dal primo minuto.