Irpinianews.it

Avellino Calcio – E’ caccia al biglietto per la trasferta di Verona

E’ scattata in giornata la prevendita per assistere al match del Bentegodi tra Verona e Avellino in programma sabato alle 15. Tra i tifosi biancoverdi si respira di grande appuntamento per una delle trasferte (se non la trasferta) di maggior fascino dell’intera stagione.

1781 i biglietti di Curva Nord destinati alla tifoseria irpina che già dal pomeriggio ha iniziato a recarsi presso i punti vendita Vivaticket oppure ad acquistare i tagliandi online sull’omonimo circuito. Dovrebbero essere circa cinquecento i supporters che gremiranno il settore ospiti dell’impianto veronese con il consueto apporto dei residenti al Nord.

E’ di 12 euro (esclusi i diritti di prevendita) il costo del biglietto che potrà essere acquistato soltanto dai possessori di Tessera del Tifoso fino alle 19 di venerdì. Sono queste le uniche prescrizioni dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che non ha individuato profili di rischi elevati per l’incontro tra scaligeri e irpini.

Resta comunque l’allerta delle forze dell’ordine per un evento sportivo che porterà allo stadio circa 15mila persone (poco più di 10mila gli abbonati gialloblu).

Exit mobile version