Avellino Calcio – Drago sprona il Crotone: “Tiriamo fuori gli attributi”

0
275
massimo drago crotone

L’allenatore dei rossoblu incita la propria squadra ad ottenere il massimo risultato contro i lupi senza Cremonesi ma con un Balasa in più in difesa.

Ennesimo crocevia salvezza per il Crotone che con l’Avellino intende dare una sterzata al proprio cammino in questo rush finale. Massimo Drago alza il livello di attenzione alla vigilia del match con i biancoverdi, sorpresi all’andata al “Partenio-Lombardi” grazie alle reti dell’ex di turno Camillo Ciano e di Aniello Salzano.

“E’ giunto il momento di tirar fuori gli attributi – ha tuonato in sala stampa prima della rifinitura il tecnico dei pitagorici – Per questa partita bisognerà essere più uomini che calciatori, siamo in una fase delicata della stagione”.

“L’Avellino – ha aggiunto Drago – attraversa un momento difficile, ma resta una squadra di spessore che occupa una posizione importante in classifica. Noi siamo pronti e abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore”.

Novità in difesa in virtù della squalifica di Michele Cremonesi, espulso a Modena, ma non solo: “Giocherà Ferrari al suo posto, Balasa è recupero e confido molto in lui”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here