Avellino Calcio – Donkor salta il Trapani. Toscano ritrova tutti i nazionali

0
213

Claudio De Vito – Seduta tattica sotto la pioggia sul sintetico del Partenio-Lombardi per l’Avellino che si avvicina all’appuntamento casalingo contro il Trapani. Lavori blindati per l’occasione con Domenico Toscano che ha messo l’accento sui piani in mente per sabato.

Il tecnico biancoverde ha visto ricompattarsi alle proprie dipendenze il gruppo dei nazionali ritrovando anche Boris Radunovic e Idrissa Camarà, ieri al lavoro in disparte al termine della seduta sostenuta dai suoi compagni, tra i quali l’albanese Berat Djimsiti destinato a fare da colonna del terzetto difensivo nel prossimo match. Ok anche Richard Lasik il quale ha smaltito lo stato febbrile che ieri lo aveva costretto ai box.

Ancora guai invece per Isaac Donkor che salterà la gara con i siciliani allenati da Serse Cosmi per via di una forte contusione al piede destro. Terzo giorno di permanenza in Irpinia per il belga Leroy Labylle, terzino sinistro in cerca di una sistemazione in Europa e al quale l’Avellino ha concesso la possibilità di allenarsi.

Toscano dovrebbe proporre Daniele Verde dal primo minuto nella posizione di interno destro pronto a fare da collante tra centrocampo e attacco in un 3-4-1-2 mascherato. Ardemagni farà coppia con Castaldo in avanti. Paghera potrebbe essere rilanciato al posto di Omeonga nel ruolo di regista con Gavazzi favorito su Lasik e Crecco nel ruolo di mezzala sinistra. In difesa, Gonzalez e Diallo giocheranno ai lati di Djimsiti davanti a uno tra Frattali e Radunovic.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here