Irpinianews.it

Avellino Calcio – Da domani si pensa al Modena: Arini sotto osservazione alla ripresa

Riprenderà domani pomeriggio la preparazione dell’Avellino che sabato pomeriggio si recherà a Modena per tentare un’altra impresa. Il derby con la Salernitana è stato dispendioso sia in termini fisici che mentali e allora Attilio Tesser ha concesso una domenica di meritato relax ai suoi uomini.

Alla ripresa, il tecnico biancoverde conta di avere il gruppo pressoché completo dopo gli acciacchi vari dell’ultimo periodo. Gli unici da verificare saranno Davide Gavazzi e Mariano Arini. L’ex centrocampista della Ternana ha dovuto alzare bandiera bianca ieri a causa della febbre e dovrebbe lavorare già a pieno ritmo.

Il mediano partenopeo, squalificato nell’ultima partita, invece soffre ancora di qualche problemino alla caviglia sinistra, pertanto andrà monitorato nei prossimi giorni ma sul suo recupero trapela un cauto ottimismo.

Completamente a disposizione Benjamin Mokulu che già alla vigilia del derby ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo. I guai alla caviglia sono soltanto un brutto ricordo e, di conseguenza, Tesser potrà disporre di un’altra freccia al proprio arco in cui non ci sarà Marcello Trotta che sarà protagonista proprio a due passi da Modena con il Sassuolo.

Exit mobile version