Avellino Calcio – Djimsiti getta la spugna: salta la trasferta di Cittadella

0
224

Walter Novellino non potrà contare su Berat Djimsiti per l’impegno esterno con il Cittadella. Il gigante albanese, ai box dal post Verona per un guaio muscolare, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un’elongazione al flessore della coscia sinistra.

Per lui dunque se ne riparlerà la prossima settimana in ottica Vicenza. Intanto però Walter Novellino deve sostituirlo e con ogni probabilità lo farà con Alejandro Gonzalez al rientro dalla squalifica. Il difensore sudamericano farà coppia con William Jidayi favorendo così la conferma sugli esterni di Lorenzo Laverone e Marco Perrotta.

Fuori causa per la trasferta veneta anche Patrick Asmah e Davide Gavazzi, mentre si rivedrà in panchina Marco Migliorini che pare essersi definitivamente ristabilito dai nuovi problemi al ginocchio accusati dopo il ritorno in campo di metà novembre contro il Carpi. Per il colosso di Peschiera del Garda si tratterà di riacquisire il ritmo partita.

In gruppo Daniele Verde che ieri ha effettuato lavoro di scarico di rientro dall’esterna perugina con la B Italia. Il folletto partenopeo sarà regolarmente al suo posto a supporto di Matteo Ardemagni che al pari di Angelo D’Angelo e Boris Radunovic nell’arco della settimana ha smaltito del tutto i lievi guai fisici.