Irpinianews.it

Avellino Calcio – Il derby è alle spalle: Tesser lavora al riscatto con il Modena

L’Avellino è sceso subito in campo questa mattina per leccarsi le ferite del derby. Appuntamento al “Partenio-Lombardi” per la truppa di Attilio Tesser che sabato esordirà in casa contro il Modena di Hernan Crespo anch’esso ko alla prima contro il Vicenza.

La ripresa è stata scandita da ritmi blandi con una partitella per chi non ha giocato ieri all’Arechi e lavoro defaticante per gli effettivi che hanno battagliato nel derby. Nessun problema rilevante per Davide Biraschi, uscito dal campo a circa un quarto d’ora dal termine per crampi modificando tra l’altro i piani di Tesser pronto ad inserire D’Angelo.

E’ probabile che il tecnico biancoverde riveda qualcosa in difesa in vista del secondo appuntamento di campionato con i canarini che si presenteranno in Irpinia con il 4-3-3, modulo che ieri ha creato non pochi grattacapi sugli esterni dove Nica e Giron scalpitano per una maglia da titolare. Al centro invece Chiosa e Ligi sgomitano per tornare protagonisti.

In casa gialloblu, invece, Crespo ritroverà dopo la squalifica Giorico, Calapai ma soprattutto bomber Granoche al centro dell’attacco, e Cionek, Vestenicky e Provedel al rientro dagli impegni con le rispettive Nazionali. Da valutare invece le condizioni di Bentivoglio, Besea, Osuji e Mazzarani.

Prevendita. Da domani sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara di sabato con fischio d’inizio alle 15. Questi i prezzi dei biglietti fino a venerdì 11 settembre:

Tribuna Montevergine Centrale: 27 euro, ridotto 21 euro, bambini (2005-2010) 5 euro
Tribuna Montevergine Laterale: 22 euro, ridotto 15 euro, bambini (2005-2010) 5 euro
Tribuna Terminio: 17 euro, ridotto 13 euro
Curva Sud: 12 euro, ridotto 10 euro

I biglietti subiranno una maggiorazione di 3 euro (di 2 euro per i ridotti) nel giorno della partita, sabato 12 settembre.

 

Exit mobile version