Irpinianews.it

Avellino Calcio – Il derby allo spauracchio Chiffi: tifosi infuriati per la designazione

Brescia Avellino

L’Avellino ritrova sulla propria strada Daniele Chiffi a due anni dalle furiose polemiche innescate dalla sua direzione in occasione del match di Siena. Il fischietto della sezione di Padova è stato infatti designato per il derby di domenica con la Salernitana facendo storcere il naso ai tifosi biancoverdi, memori di quel match compromesso da alcune discutibili decisioni del direttore di gara veneto, ingegnere di professione.

Al netto del polverone sollevato due stagioni fa all’Artemio Franchi-Montepaschi Arena, Chiffi non porta bene alla squadra irpina che con lui nelle vesti di giudice di gara all’ultima giornata della regular season 2014/2015 cadde a Brescia (3-2), mentre in Prima Divisione fu sconfitta 2-0 in casa dal Benevento. Meglio i primi incroci con Adrano (in Serie D, successo 5-1) e con il Viareggio (1-1).

Chiffi sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Avellano della sezione di Busto Arsizio e Maurizio De Troia della sezione di Termoli. Quarto uomo il portafortuna Luigi Nasca che in questa annata ha già arbitrato il derby di coppa con la Casertana.

Exit mobile version