Avellino Calcio – Derby, prevendita col botto: sold out la Sud, la Terminio entro stasera

0
232

Sono andati letteralmente a ruba nel giro di tre ore i circa 2500 biglietti di Curva Sud a disposizione dei non abbonati per il derby con la Salernitana.

L’Avellino fa sapere infatti che per il settore del tifo caldo biancoverde è sold out e che restano disponibili, presso il botteghino e presso i punti vendita del circuito, i biglietti di Tribuna Terminio e Tribuna Montevergine Centrale e Laterale (circa 3000 tagliandi in tutto).

Anche i biglietti di Tribuna Terminio tuttavia sono agli sgoccioli. Entro stasera saranno tutti terminati: nella giornata di domani dovrebbe esserci spazio soltanto per la vendita dell’ultima scorta di tagliandi della Montevergine.

Già dalle prime ore del mattino, una folla di tifosi si era radunata davanti alla biglietteria dello stadio a caccia del biglietto per l’attesissimo evento. Lunghe code e un po’ di nervosismo da parte di qualche tifoso, ma alla fine tutto è svanito alla chiusura delle 13:30, quando lo staff del botteghino ufficiale del club ha affisso il cartello del tutto esaurito.

La capienza bloccata a 10000 posti e il malumore dei tifosi fanno parte del copione di un film già visto a maggio dell’anno scorso, quando la Commisione prefettizia bocciò un’ampliamento della capienza attraverso l’apertura della Curva Nord. Dalla società, in tal senso, fanno sapere che non esistono le condizioni per intavolare nuovamente un discorso di questo tipo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here