Irpinianews.it

Avellino Calcio – Derby, i lupi scoppiano di salute: Tesser naviga nell’abbondanza

L’Avellino continuerà ad allenarsi questo pomeriggio alle 15 al “Partenio-Lombardi” a 48 ore esatte dal fischio d’inizio dell’attesissimo derby con la Salernitana. Per l’occasione Attilio Tesser ha disposto il ritorno alle porte chiuse, modalità che adotterà settimanalmente nei due giorni che precederanno la partita di campionato.

I primi tre giorni della settimana però hanno praticamente svelato l’undici che scenderà in campo domenica pomeriggio all’Arechi. Nonostante navighi nell’abbondanza – 28 gli uomini a disposizione se si considera anche il baby portiere Gioia – il tecnico biancoverde ha già congelato nella sua mentre lo schieramento di partenza da opporre ai cugini granata.

Ieri pomeriggio si è aggregato alla truppa anche Samuel Bastien, il quale dovrebbe rientrare regolarmente nell’elenco dei convocati insieme a Nicolas Napol, quest’ultimo alternativa con Benjamin Mokulu ai due interpreti cardine dell’attacco, Marcello Trotta e Francesco Tavano supportati da Roberto Insigne.

Stanno tutti bene insomma nell’Avellino che in difesa si schiererà con Milan Nitriansky, Davide Biraschi, Angelo Rea e Pietro Visconti davanti a Pierluigi Frattali; a centrocampo invece largo al trio mediano composto centralmente da Mariano Arini e lateralmente da Davide Gavazzi e Antonio Zito.

Exit mobile version