Meno di 48 ore al derby e la Curva Sud chiama tutti a raccolta. Lo zoccolo duro della tifoseria biancoverde si sta prodigando per dare ancora una volta spettacolo con una coreografia mozzafiato che introdurrà le due formazioni sul terreno di gioco.
A tal proposito, il direttivo della torcida del settore caldo del Partenio-Lombardi ha diffuso un invito rivolgendosi a tutti i sostenitori del lupo che gremiranno le gradinate dello stadio.
“Dopo tre settimane – si legge nel comunicato – si riparte e la curva sud si farà trovare pronta per il 16 gennaio. Con tanti sacrifici stiamo organizzando qualcosa di unico, di speciale. A tutti chiediamo solo di collaborare e di venire allo stadio con sciarpe e bandiere. Colora il tuo stadio, colora il tuo orgoglio di biancoverde!”.
Un messaggio che suona la carica in vista dell’importante appuntamento di sabato. Si annuncia spettacolo sugli spalti per un derby all’insegna dello sport, del tifo e del sano sfottò, quest’ultimo sale immancabile della sfida tra le opposte fazioni.