Avellino Calcio – Annullata la squalifica di D’Angelo: tre turni di stop a Chiosa

0
201

Claudio De Vito – La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto il ricorso inoltrato dall’Avellino (attraverso l’avvocato Edoardo Chiacchio) contro la squalifica di tre giornate inflitta dal giudice sportivo ad Angelo D’Angelo nella giornata di martedì.

Il capitano biancoverde dunque potrà scendere in campo domani a Chiavari contro la Virtus Entella, anche se è non è al meglio della condizione.

“La C.S.A., – si legge nel dispositivo – ritenute ammissibili le riprese televisive prodotte da parte della società ricorrente, ACCOGLIE il ricorso e, per l’effetto, annulla la sanzione inflitta dal Giudice Sportivo nei confronti del calciatore D’Angelo Angelo. Dispone la trasmissione degli atti al Giudice Sportivo per gli eventuali provvedimenti di competenza”.

Squalifica annullata a D’Angelo che non ha commesso il fallo di reazione ai danni del difensore del Como Ambrosini. Scorrettezza invece ad opera di Marco Chiosa che è stato appiedato dal giudice sportivo per lo stesso numero di giornate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here