Irpinianews.it

Avellino Calcio – La Curva Sud alza la voce: Taccone e Gubitosa nel mirino

curva-sud-contestazione

La notte da tre punti dell’Avellino è iniziata con la dura contestazione della Curva Sud che all’ingresso delle squadre in campo ha esposto uno striscione indirizzato ai vertici societari. “Ad ognuno le sue responsabilità…di questo scempio responsabile la società. Taccone e Gubitosa questa piazza va rispettata!”.

Questo il messaggio recapitato dal tifo organizzato ai massimi esponenti del club di Piazza Libertà Walter Taccone e Michele Gubitosa, i quali di recente hanno dato vista ad una sorta di rimpasto delle cariche societarie per via dell’azzeramento del consiglio d’amministrazione (amministratore unico-presidente di fatto il primo e presidente onorario il secondo).

Una contestazione che ha colto di sorpresa i diretti interessati, soprattutto Walter Taccone che a fine gara ha espresso tutto il suo disappunto in merito. Gestione societaria nel mirino ma anche Domenico Toscano contro il quale è apparso uno striscione in Tribuna Terminio “Toscano vattene”.

Nonostante il clima non proprio idilliaco a livello ambientale, l’Avellino è riuscito a portare a casa l’intera posta in palio emulando il Novara che in circostanze identiche sabato al “Silvio Piola” aveva superato i lupi.

Exit mobile version