Avellino Calcio – I convocati del Crotone: Juric tra rientri, assenze e acciacchi

0
231

Il Crotone ha sostenuto l’ultimo allenamento in sede questa mattina e, dopo pranzo, ha intrapreso la direzione Avellino che dovrà condurre gli squali al Partenio-Lombardi per la sfida con la formazione del neo tecnico Dario Marcolin.

Ivan Juric ha recuperato gli squalificati Capezzi e Salzano a centrocampo e Di Roberto in attacco dove però dovrà rinunciare a Ricci, con la Nazionale Under 21, e Budimir, appiedato per un turno dal giudice sportivo. Out anche Yao in difesa e Fazzi in mediana, entrambi alle prese con i rispettivi infortuni. Problemi non del tutto smaltiti in settimana anche per capitan Claiton (ginocchio), Martella (affaticamento) e Sabbione (contusione col Pescara) che però Juric ha inserito tra gli arruolati.

Claiton dovrebbe stringere i denti e giocare nel terzetto difensivo con Garcia Tena alla sua destra e Ferrari alla sua sinistra. Balasa e Zampano si contendono un posto sulla corsia destra di centrocampo (il rumeno è leggermente favorito). Apprensione per Martella che potrebbe alzare bandiera bianca: Modesto in preallarme. In mezzo, Salzano è sicuro di un posto con Capezzi favorito per affiancarlo nonostante l’impegno con l’Under 20 di mercoledì.

Il tridente avanzato muterà per due terzi costringendo Juric a schierare un falso nueve, che dovrebbe essere Stoian, favorito su Torromino. Di Roberto e Palladino giocheranno sugli esterni. Quattrocento circa i sostenitori rossoblu attesi nel settore ospiti del Partenio-Lombardi.

La lista dei 23 convocati per la sfida con l’Avellino:

Portieri: Cordaz, Festa, Maniero.

Difensori: Balasa, Claiton, Cremonesi, Ferrari, Garcia Tena, Martella, Modesto, Zampano.

Centrocampisti: Barberis, Capezzi, Galli, Paro, Sabbione, Salzano.

Attaccanti: De Giorgio, Delgado, Di Roberto, Palladino, Stoian, Torromino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here