Irpinianews.it

Avellino Calcio – I convocati per la Virtus Entella: si rivedono Rea e Zito

Buone notizie dalla rifinitura per Attilio Tesser che ha recuperato qualche pedina per la gara casalinga con la Virtus Entella in programma domani sera al Partenio-Lombardi.

Nell’elenco dei convocati infatti figurano anche Angelo Rea e Antonio Zito, oltre a Benjamin Mokulu che sarà disponibile seppur a mezzo servizio. L’ariete nativo della Repubblica Democratica del Congo è reduce da una distorsione alla caviglia e sarà utilizzato soltanto in caso di stretta necessità. Anche Rea si accomoderà in panchina, mentre per Zito potrebbe profilarsi la tribuna in virtù delle non perfette condizioni fisiche.

Ancora ai box Biraschi, Visconti e Tavano, mentre Soumarè è squalificato. Regolarmente arruolato D’Attilio nonostante un problema alla caviglia. Tesser ha la coperta corta a centrocampo dove confermerà D’Angelo, Arini e Gavazzi nel rombo. Congelata anche la linea difensiva a quattro con Jidayi centrale nonostante il recupero di Ligi. In attacco Trotta e Castaldo potrebbero essere supportati da Insigne.

La lista dei 21 convocati per la sfida con la Virtus Entella:

Portieri: Frattali, Offredi.

Difensori: Chiosa, Giron, Ligi, Nitriansky, Nica, Petricciuolo, Rea.

Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Zito.

Attaccanti: Castaldo, Insigne, Mokulu, Napol, Trotta.

Exit mobile version