Irpinianews.it

Avellino Calcio – I convocati per la trasferta di Novara

Mattinata dedicata alla rifinitura della preparazione in ottica Novara per l’Avellino che ha lavorato al Partenio-Lombardi. Ultimi accorgimenti per Domenico Toscano che ha anticipato la conferenza stampa di presentazione del match per agevolare la logistica della spedizione in terra piemontese, la seconda più lunga della stagione.

Sul treno diretto a Novara saliranno 22 calciatori, tra i quali anche Mokulu e Verde reduci da problemi muscolari ma che difficilmente saranno impiegati. Discorso opposto per Castaldo che, al rientro dopo un mese, dovrebbe disputare uno spezzone di match per poi essere pronto dal primo minuto contro la Ternana.

Ancora out Ardemagni il cui ritorno in campo è previsto il 31 ottobre a Ferrara con la Spal. Con lui Jidayi, Gavazzi e Molina. Fuori per scelta tecnica D’Attilio e Tassi. Toscano confermerà a grandi linee lo schieramento di una settimana fa con Perrotta a sostituire Jidayi in difesa e il tridente leggero composto da Belloni e Soumarè sugli esterni e Camarà al centro. In mediana, Lasik in leggero vantaggio su Crecco.

 

La lista dei 22 convocati per la sfida con il Novara:

Portieri: Frattali, Offredi, Radunovic.

Difensori: Diallo, Djimsiti, Donkor, Gonzalez, Migliorini, Perrotta.

Centrocampisti: Asmah, Belloni, Crecco, D’Angelo, Lasik, Omeonga, Paghera.

Attaccanti: Bidaoui, Camarà, Castaldo, Mokulu, Soumarè, Verde.

Exit mobile version