Avellino Calcio – I convocati per l’esordio in Tim Cup contro il Bassano Virtus

0
390

Claudio De Vito – La rifinitura in vista della trasferta di Bassano del Grappa ha coinciso con l’ultimo allenamento al Castagneto di Sturno. Di buon mattino, l’Avellino è sceso in campo per ricevere da Domenico Toscano le ultime indicazioni di cui Gigi Castaldo e compagni dovranno fare tesoro per strappare la qualificazione contro la formazione giallorossa guidata da Luca D’Angelo.

“Mi infastidiscono le assenze di Gavazzi, Jidayi e Paghera” aveva detto ieri in conferenza stampa Toscano che, nel diramare la lista dei convocati, ha certificato il tris di defezioni tra difesa e centrocampo arricchito dal lungodegente Migliorini. Indisponibili per scelta tecnica, o meglio perché in lista di sbarco, i vari Petricciuolo, Rea e Tavano.

Figurano nell’elenco invece sia Donkor che Belloni che però non sono al meglio e di conseguenza potrebbero costringere Toscano a schierare Soumarè sul lato destro del centrocampo con Tassi e Omeonga confermati in mezzo e uno tra Visconti e Asmah sul versante mancino. Blocco difensivo formato da Biraschi, Gonzalez e Perrotta davanti a Frattali mentre in attacco Verde e Bidaoui azioneranno l’innesco per Castaldo favorito su Mokulu.

I lupi rientreranno nel pomeriggio al Green Park Hotel di Mercogliano, base dalla quale era ripartita l’avventura biancoverde lo scorso 15 luglio con il raduno in ottica precampionato. Domattina invece è prevista la partenza in treno per il Veneto.

La lista dei 21 convocati per la sfida con il Bassano Virtus:

Portieri: Frattali, Offredi, Radunovic.

Difensori: Biraschi, Donkor, Gonzalez, Perrotta, Visconti.

Centrocampisti: Asmah, Belloni, D’Angelo, D’Attilio, Omeonga, Sbaffo, Tassi.

Attaccanti: Bidaoui, Camarà, Castaldo, Mokulu, Soumarè, Verde.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here