Avellino Calcio – I convocati di Tesser per il Palermo: forfait di Ligi, Tutino fuori lista

0
405
tesser-espanyol

Nessuna novità al termine della rifinitura di questa mattina per Attilio Tesser che ha convocato 22 uomini per la trasferta di Tim Cup in casa del Palermo. Confermata l’assenza di Alessandro Ligi, mentre non è ancora pronto Angelo D’Angelo che inizialmente sembrava potercela fare per la prima convocazione della stagione. Ancora fuori per scelta tecnica Gennaro Tutino, mentre Simone Petricciuolo non rientra nei piani tecnici ed attende una sistemazione a breve in Lega Pro.

Praticamente fatto l’undici biancoverde che domani sera scenderà in campo al “Renzo Barbera”. Ad annunciarlo, lo stesso Tesser questa mattina durante la conferenza stampa della vigilia. 4-3-1-2 per il tecnico di Montebelluna con tre novità rispetto al match con la Casertana.

In porta Frattali dietro alla linea difensiva composta da Nitriansky, Biraschi, Rea e Visconti; in mediana torna in auge Zito dopo gli acciacchi del ritiro con il posizionamento sul centrosinistra accanto ad Arini e Gavazzi; sulla trequarti chance per Soumarè preferito a Insigne alle spalle del tandem Trotta-Tavano.

La lista dei 22 convocati per la sfida con il Palermo:

Portieri: Bianco, Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Giron, Nica, Nitriansky, Rea, Visconti.

Centrocampisti: Arini, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Schiavon, Zito.

Attaccanti: Insigne, Mokulu, Pozzebon Soumarè, Tavano, Trotta.

Domani a partire dalle 20:30, Irpinianews seguirà live la partita tra Palermo e Avellino con la diretta testuale: risultato e cronaca della gara in tempo reale dallo stadio “Renzo Barbera”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here