Avellino Calcio – I convocati per la Ternana: si rivede Ardemagni

0
426

Dal Partenio-Lombardi – Allenamento nel tardo pomeriggio per l’Avellino che è di nuovo in clima pre-partita con la Ternana nel mirino. Domenico Toscano ha diramato l’elenco dei convocati che prenderanno parte al match infrasettimanale con una novità.

Si tratta di Matteo Ardemagni, inserito nella lista dal tecnico calabrese a oltre due settimane di distanza dall’infortunio muscolare patito a Perugia. L’ex attaccante dell’Atalanta è clinicamente guarito ma Toscano aspetterà ancora prima di gettarlo nella mischia.

Ardemagni va ad aggiungersi ai 22 di Novara tra i quali figurano anche Daniele Verde e Benjamin Mokulu. Entrambi saranno valutati da Toscano al risveglio muscolare di domani mattina, ma la sensazione è che partiranno dalla panchina insieme a Niccolò Belloni. L’esterno scuola Inter, anche lui ex di turno, ha sempre giocato nelle prime dieci giornate e con ogni probabilità rifiaterà.

Il tridente d’attacco allora dovrebbe essere composto da Idrissa Camarà e Mohamed Soumarè sugli esterni con Luigi Castaldo certezza in mezzo. Confermata in blocco la linea a quattro difensiva, a centrocampo Stephane Omeonga insidia Fabrizio Paghera in cabina di regia mentre Luca Crecco dovrebbe rimpiazzare un Richard Lasik in evidente difficoltà a Novara.

La lista dei 23 convocati per la sfida con la Ternana:

Portieri: Frattali, Offredi, Radunovic.

Difensori: Diallo, Djimsiti, Donkor, Gonzalez, Migliorini, Perrotta.

Centrocampisti: Asmah, Belloni, Crecco, D’Angelo, Lasik, Omeonga, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Mokulu, Soumarè, Verde.