Irpinianews.it

Avellino Calcio – I convocati per lo Spezia: Tesser con un dubbio fino all’ultimo

Stanno tutti piuttosto bene in casa Avellino alla vigilia del cruciale impegno casalingo con lo Spezia. Attilio Tesser ha convocato ventidue elementi al termine della rifinitura sostenuta Partenio-Lombardi, anche se uno di loro potrebbe dare forfait.

Top secret il nome dell’acciaccato che però potrebbe essere Davide Gavazzi alle prese con guai fisici tali da mettere a rischio la sua presenza in campo contro le aquile. Un’ipotesi ufficiosa considerate la cortina di ferro innalzata al riguardo dal tecnico di Montebelluna e le porte chiuse durante gli allenamenti settimanali.

Soltanto domani Tesser saprà se potrà contare su Gavazzi o sul mister X infortunato di turno, ma intanto il trainer dei lupi si gode il ritorno di bomber Castaldo che, seppure non al top, guiderà l’attacco insieme a Mokulu. Si rivede nella lista dei convocati anche Rea, mentre è out Roberto Insigne per squalifica.

Dietro le punte dovrebbe pertanto giocare Samuel Bastien, impiegato part-time a Brescia, con Pisano al rientro sulla destra e D’Angelo invece che sarà costretto a guardare i compagni dalla panchina a causa dei lievi guai muscolari.

La lista dei 22 convocati per la sfida con lo Spezia:

Portieri:  Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Migliorini, Nica, Pisano, Pucino, Rea, Visconti.

Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Paghera, Sbaffo.

Attaccanti: Castaldo, Joao Silva, Mokulu, Tavano.

Exit mobile version