Dal Partenio-Lombardi, Claudio De Vito – La diramazione della lista dei convocati ha ufficialmente avviato la missione anti-Spal per l’Avellino atteso al varco dalla vicecapolista. Walter Novellino ha convocato 21 elementi per la sfida con gli spallini, anche Federico Moretti reduce da una contrattura all’adduttore.
Il centrocampista biancoverde è guarito e scalpita per scendere in campo dall’inizio ma lo farà soltanto se all’esito del provino in programma domani mattina il semaforo sarà verde. Al momento pertanto resta in forte dubbio, mentre è stato escluso Richard Lasik che non ha riassorbito la forte contusione al quadricipite. Oltre allo slovacco, fuori causa Patrick Asmah (che potrebbe giocare con la Primavera), Mohamed Soumarè e Rino Iuliano.
La notizia è che a sei mesi e mezzo dalla rottura del crociato si rivede nell’elenco dei convocati Davide Gavazzi, che difficilmente sarà impiegato ma il suo arruolamento è un segnale per il futuro prossimo. Walter Novellino pare intenzionato a concedere un turno di riposo a William Jidayi in difesa dove troverebbe posto Marco Migliorini. In avanti Luigi Castaldo a supporto di Matteo Ardemagni.
La lista dei 21 convocati per la sfida con la Spal:
Portieri: Lezzerini, Radunovic.
Difensori: Djimsiti, Gonzalez, Jidayi, Laverone, Migliorini, Perrotta, Solerio.
Centrocampisti: Belloni, D’Angelo, Gavazzi, Moretti, Omeonga, Paghera.
Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Eusepi, Verde.