Pronti via e il girone di ritorno dell’Avellino – almeno nell’approccio – è subito caratterizzato da una tegola per Walter Novellino che per la trasferta di Brescia dovrà fare a meno delle prestazioni offensive di Luigi Castaldo.
Il leader del reparto avanzato biancoverde ha gettato la spugna durante il provino di questa mattina. Il guaio muscolare al polpaccio non gli consentirà di essere utilizzabile dal suo allenatore, che però porterà con sé il suo numero dieci per rinfoltire le fila di un organico già scarno (inizialmente non era previsto il suo inserimento tra i convocati).
Uomini contati infatti per Novellino che ha convocato anche Lorenzo Tassi per raggiungere la soglia minima dei 20 arruolati. Out Gavazzi, Migliorini e Asmah, infortunati; Camarà impegnato in Coppa d’Africa, Bidaoui sparito dai radar ed in cerca di una sistemazione, ed infine lo squalificato Perrotta.
Lupi in campo già alle 8:30 per la rifinitura di rito prima della partenza in programma poco prima di mezzogiorno volo diretto verso la Lombardia. E’ iniziata l’operazione Brescia con qualche grattacapo di troppo per Novellino il quale dovrà adattare Laverone nel ruolo di terzino sinistro con capitan D’Angelo centrocampista di fascia destra. In avanti Verde e Ardemagni.
La lista dei 20 convocati per la sfida con il Brescia:
Portieri: Lezzerini, Offredi, Radunovic.
Difensori: Djimsiti, Donkor, Gonzalez, Jidayi.
Centrocampisti: Belloni, Crecco, D’Angelo, Lasik, Laverone, Moretti, Omeonga, Paghera, Tassi.
Attaccanti: Ardemagni, Castaldo, Soumarè, Verde.