Tegola su Attilio Tesser durante la rifinitura di questa mattina in vista del secondo impegno di campionato con il Modena. Il tecnico biancoverde ha dovuto incassare il forfait di Constantin Nica che è stato escluso dalla lista dei convocati per il match con i gialloblu di Hernan Crespo.
Il laterale rumeno ha rimediato una forte contusione ad un quadricipite che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca per domani. Sarà l’unico infortunato per Tesser che ha escluso dall’elenco, oltre allo squalificato di lungo corso Castaldo, i vari Bianco, D’Attilio, Petricciuolo e Tutino.
Alla luce dell’infortunio di Nica, Nitriansky può blindare la titolarità sulla fascia destra. I dubbi, che Tesser scioglierà poco prima della gara, riguardano il partner di Biraschi al centro della retroguardia e l’eventuale inserimento di D’Angelo in mezzo al campo.
La lista dei 22 convocati per la sfida con il Modena:
Portieri: Frattali, Offredi.
Difensori: Biraschi, Chiosa, Giron, Ligi, Nitriansky, Rea, Visconti.
Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Angelo, Gavazzi, Jidayi, Schiavon, Zito.
Attaccanti: Insigne, Mokulu, Napol, Soumarè, Tavano, Trotta.
Domani a partire dalle 14:30, Irpinianews seguirà live la partita tra Avellino e Modena con la diretta testuale: risultato e cronaca della gara in tempo reale dallo stadio “Partenio-Lombardi”.