Avellino Calcio – A Como la festa del popolo irpino: il dato definitivo della prevendita

0
229

Massiccia mobilitazione dei supporters biancoverdi che giungeranno da tutto il Nord Italia e anche dall’estero per sostenere la squadra di Attilio Tesser in riva al lago.

La prevendita per il settore ospiti dello stadio Sinigaglia ha chiuso i battenti con un dato ampiamente previsto alla luce del suo andamento nell’arco della settimana. Allo scoccare delle 19, termine ultimo per acquistare i tagliandi di Curva Est (1.5000 quelli a disposizione) al costo di 14 euro, il dato definitivo ha sfiorato quota 500 (poco più di 480 i biglietti staccati).

Sarà dunque una vera e propria festa del popolo biancoverde con gli irpini emigrati al Nord smaniosi di vedere finalmente all’opera da vicino i propri beniamini. A Como giungeranno infatti tifosi da Germania, Svizzera, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e ovviamente dall’Irpinia da cui lo zoccolo duro del tifo organizzato partirà alla volta del Lario con un bus e qualche pullmino.

Una delegazione della Curva Sud sarà ospite dell’Avellino Club Milano per una tappa intermedia prima di imboccare la direzione Como. Presente al Sinigaglia anche un gruppo dell’Avellino Club Roma.

Due le iniziative connesse alla partita delle quali i tifosi dell’Avellino potranno beneficiare. Una diretta, che reca l’insegna del “Porta un amico allo stadio” – grazie alla quale insieme al possessore di Tessera del Tifoso potrà acquistare il tagliando di ingresso all’evento anche una persona non fidelizzata – e l’altra indiretta, intitolata “Tifosi ospiti al museo”. Presentando il biglietto della partita del Calcio Como, i tifosi al seguito delle squadre in trasferta al Sinigaglia potranno fruire dell’ingresso ridotto a 2 euro presso i Musei Civici, la Pinacoteca, il Tempio Voltiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here