L’arbitro della sezione Varese torna a dirigere i biancoverdi dopo la sconfitta di Lanciano del 14 marzo.
Daniele Minelli dirigerà Avellino-Pescara in programma domenica alle 15 al “Partenio-Lombardi”. Il fischietto della sezione di Varese ritrova i lupi a distanza di un mese e mezzo: il 14 marzo ha arbitrato Lanciano-Avellino conclusasi 1-0 per i padroni di casa.
E’ l’ultimo dei sette precedenti totali che hanno regalato gioie miste a dolori alla squadra biancoverde. Durante questa stagione, Minelli ha diretto già il match di Tim Cup dello scorso 3 dicembre contro l’Atalanta vittoria per 2-0. Di gran lunga più fortunato il primo precedente stagionale in campionato, vale a dire il 2-1 a Modena griffato Luigi Castaldo dell’8 novembre.
Quattro invece i precedenti con Minelli per l’Avellino prima di questa annata. Il bilancio riferisce di due vittorie (3-1 alla Vigor Lamezia nella stagione 2010/2011 e 2-0 al Viareggio nella stagione successiva); una sconfitta a Bari lo scorso torneo (1-0) ed un pareggio casalingo con la Paganese nella stagione 2012/2013.
Minelli sarà coadiuvato da Valentino Paiusco della sezione di Vicenza ed Emanuele Prenna della sezione di Molfetta. Riccardo Panarese della sezione di Lecce sarà il quarto uomo.