Avellino Calcio – Col Pescara dirige Minelli, l’arbitro delle gioie e dei dolori per i lupi

0
220
Daniele Minelli

L’arbitro della sezione Varese torna a dirigere i biancoverdi dopo la sconfitta di Lanciano del 14 marzo.

Daniele Minelli dirigerà Avellino-Pescara in programma domenica alle 15 al “Partenio-Lombardi”. Il fischietto della sezione di Varese ritrova i lupi a distanza di un mese e mezzo: il 14 marzo ha arbitrato Lanciano-Avellino conclusasi 1-0 per i padroni di casa.

E’ l’ultimo dei sette precedenti totali che hanno regalato gioie miste a dolori alla squadra biancoverde. Durante questa stagione, Minelli ha diretto già il match di Tim Cup dello scorso 3 dicembre contro l’Atalanta vittoria per 2-0. Di gran lunga più fortunato il primo precedente stagionale in campionato, vale a dire il 2-1 a Modena griffato Luigi Castaldo dell’8 novembre.

Quattro invece i precedenti con Minelli per l’Avellino prima di questa annata. Il bilancio riferisce di due vittorie (3-1 alla Vigor Lamezia nella stagione 2010/2011 e 2-0 al Viareggio nella stagione successiva); una sconfitta a Bari lo scorso torneo (1-0) ed un pareggio casalingo con la Paganese nella stagione 2012/2013.

Minelli sarà coadiuvato da Valentino Paiusco della sezione di Vicenza ed Emanuele Prenna della sezione di Molfetta. Riccardo Panarese della sezione di Lecce sarà il quarto uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here