L’appello degli irpini del Nord: “Chi può venga a sostenere i lupi”

0
257

Il divieto di trasferta a metà e la possibile chiusura della Curva Sud contro il Vicenza sono ferite profonde che sanguinano nel tifo biancoverde. Mai come in questo momento i sostenitori del lupo avrebbero voluto essere in forze al fianco della truppa di Walter Novellino alla ricerca del settimo risultato utile di fila.

A Cittadella potranno esserci solo i tifosi del Nord, quelli che non vedono l’ora che l’Avellino giochi dalle loro parti per andarlo a vedere allo stadio. Questa volta però non potranno compattarsi con lo zoccolo duro, quello che non manca mai in ogni trasferta: i supporters di tutta la provincia non potranno partire alla volta del Veneto come deciso dal CASMS.

Ecco allora che gli irpini emigrati nelle regioni settentrionale ma anche tanti residenti in Svizzera si dirigeranno in massa verso il “Tombolato” per non far mancare a D’Angelo e compagni il calore del popolo irpino lontano dal Partenio-Lombardi. Sui sociale e in rete, proprio loro stanno moltiplicando gli appelli a recarsi allo stadio da ogni parte del Nord Italia.

I non residenti in Campania potranno acquistare i biglietti di Curva Nord Ospiti soltanto presso la sede del Cittadella al costo di 13 euro (via Ca’ dai Pase 41/B) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30 di oggi (dalle 9 alle 11 di domani) o ai botteghini il giorno della gara a partire dalle 13. Per loro, come sempre, ci sarà la possibilità di acquistare anche tagliandi di altri settori.