Lupi a Bologna con la carica dei mille al seguito. Dall’Irpinia partiranno numerosi pullman per l’attesissimo match contro la squadra di Delio Rossi.
La prevendita per il Settore Ospiti dello stadio “Renato Dall’Ara” è andata in archivio con un dato ampiamente stimato nelle previsioni. I tifosi al seguito dell’Avellino nella trasferta di Bologna saranno circa un migliaio secondo fonti ufficiali della biglietteria del club rossoblu.
All’alba di domani, dall’Irpinia partirà una carovana biancoverde formata da numerosi torpedoni allestiti dal coordinamento della Curva Sud in tutta la provincia. In Emilia Romagna ci sarà poi il congiungimento con i supporters sparsi in tutta Italia e con quelli che partiranno in treno da Salerno e da Napoli.
E’ previsto dunque il colpo d’occhio nel settore riservato ai tifosi irpini che proveranno a farsi sentire in uno stadio dove sono annunciati circa 20mila spettatori di fede rossoblu. Dopo i massicci esodi stagionali di Frosinone, Livorno e Lanciano, la tifoseria biancoverde si appresta ad offrire un altro saggio del suo attaccamento ai colori e alle sorti della squadra di Massimo Rastelli.