Irpinianews.it

Avellino Calcio – Abbonamenti, Gubitosa: “Avanti tutta, ma mi aspettavo di più”

2570 tifosi hanno fornito il loro contributo a scatola chiusa. E’ il dato riscontrato dall’Unione Sportiva Avellino alla chiusura della prima fase temporale a prezzi vantaggiosi della campagna abbonamenti 2016/2017.

In meno di un mese di vendite presso la biglietteria del Partenio-Lombardi e i punti autorizzati della provincia, si è vicini ad abbattere il tetto dei 3000 della passata stagione, ma il co-patron Michele Gubitosa non si accontenta. “Mi aspettavo qualcosa di più – ammette – in ogni caso è certamente un buon risultato che premia gli enormi sforzi della società su tutti i fronti. Ringrazio a nome del club tutti i tifosi che si sono recati al botteghino dimostrando il loro attaccamento ai colori biancoverdi e alle sorti della squadra”.

Lunedì scatterà la seconda fase. “Sono convinto che questa piazza è in grado di offrire molto di più in termini di abbonati – sostiene Gubitosa – per questo motivo crediamo di poter superare ampiamente la soglia dei 3000 abbonamenti. Mi riterrò soddisfatto solo al superamento dei 4000 perché così facendo significherebbe avere 8000 persone ad ogni partita in casa. Stiamo lavorando per allestire un organico competitivo, anche se ritengo che la fiducia del tifoso non debba essere legata all’operato del club sul mercato”.

Exit mobile version