Avellino Calcio – Col Cagliari fischia Pinzani: lupi sempre ok nei precedenti in casa

0
255
riccardo pinzani
riccardo pinzani

Sarà Riccardo Pinzani della sezione di Empoli l’arbitro della sfida di domani tra Avellino e Cagliari. Il fischietto toscano sarà assistito dai guardalinee Maurizio De Troia della sezione di Termoli e Marco Zappatore della sezione di Taranto. Quarto uomo Gianmarco Serra della sezione di Torino.

Dieci i precedenti di Pinzani con i lupi che hanno vinto in quattro occasioni, pareggiato una volta e perso cinque. L’ultima sconfitta risale proprio all’ultimo precedente dello scorso 5 dicembre quando la formazione biancoverde si arrese al Trapani allo stadio “Provinciale”.

Le altre sconfitte sono quella della passata stagione in casa del Vicenza (1-0) e altre tre dell’era Pugliese: Modena-Avellino 1-0 dell’annata cadetta 2007/2008 e ancora più indietro, stagione di Serie C1 2006/2007, il derby Juve Stabia-Avellino vinto dalle vespe 1-0, risultato registrato anche in occasione della semifinale d’andata dei play-off di terza serie.

L’unico segno X si è materializzato lo scorso torneo a Terni col 2-2 della famosa rovesciata di Castaldo. Il poker di gioie: Avellino-Crotone 2-0 e Avellino-Modena 2-1 due stagioni fa in B; il blitz di Piacenza (1-2, 2008/2009), Avellino-Mandredonia 3-0 ancora nella felice annata 2006/2007.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here