Avellino Calcio – Cagliari al gran completo: Rastelli ha l’imbarazzo della scelta

0
205

Il successo di misura sulla Ternana ha restituito il sorriso al Cagliari che nel prossimo turno renderà visita all’Avellino in serie positiva. I sardi vogliono dimenticare una volta per tutte il pesante ko di Crotone ricominciando a far punti in trasferta.

Sarà la prima volta da ex al “Partenio-Lombardi” per Massimo Rastelli che oggi ha diretto il primo allenamento in vista dell’esterna in terra irpina. Gruppo al gran completo per il tecnico rossoblu che ha potrà contare nuovamente sui reduci dalla squalifica Krajnc, Balzano e Murru. Unico indisponibile lo sfortunato Dessena vittima di un grave infortunio a Brescia lo scorso 28 novembre.

In virtù dell’abbondanza di cui dispone, Rastelli potrebbe cambiare qualcosa nei vari reparti a partire dalla difesa dove proprio l’altro ex di turno, Pisacane, potrebbe essere tenuto a riposo per via di un colpo alla coscia che lo ha costretto a lasciare anzitempo il campo contro la Ternana. Valutazioni che Rastelli effettuerà nelle prossime ore forte del rientro di Balzano.

Al centro, dove non sarà disponibile Benedetti ceduto alla Virtus Entella, Krajnc dovrebbe riappropriarsi del posto accanto a Salamon. Pronto a variare anche il tridente mascherato del 4-3-1-2 con Joao Pedro che tra le linee potrebbe prendere il posto di Farias avanzato di qualche metro accanto a Melchiorri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here