Irpinianews.it

Avellino Calcio – Brescia, Boscaglia sorride: gruppo al completo per la sfida ai lupi

Brescia Avellino

Il Brescia viaggia spedito verso Avellino sulle ali dell’entusiasmo generato dal blitz di Como ed in seconda battuta dal recupero dei vari acciaccati.

Roberto Boscaglia avrà praticamente l’intera rosa al completo per la trasferta irpina con il solo Somma, che ieri si è allenato ancora a parte, fuori causa. L’ex tecnico del Trapani ha incassato i rientri in gruppo a pieno regime di Racine Coly e Leonardo Morosini che proprio ieri festeggiato il suo ventesimo compleanno.

Il giovane trequartista è pronto a riprendersi zona fantasia centrale nel tridente di suggeritori alle spalle dell’unica punta che dovrebbe essere ancora una volta Geijo. Andrea Caracciolo infatti sta bene, ma ha bisogno di accumulare un maggiore minutaggio per raggiungere il top della condizione fisica minata dai guai al tendine rotuleo.

Coly invece è destinato a riprendersi la fascia sinistra in una difesa che tornerà all’assetto tradizionale con il veterano Castellini pronto a tornare al centro al fianco di Antonio Caracciolo. A centrocampo, il gioiellino H’Maidat, rientrato da poco dopo un lungo infortunio, scalpita per scompaginare lo status quo saldamente nella mani di Martinelli e del baby Mazzitelli, autentica rivelazione alla voce giovani del torneo cadetto.

Exit mobile version