Breda mette in guardia l’Entella: “Avellino costruito per obiettivi importanti”

0
177

Roberto Breda ritrova sulla propria strada l’Avellino dopo aver contribuito lo scorso 21 marzo all’esonero di Attilio Tesser con il blitz al Partenio-Lombardi sulla panchina della Ternana.

Per la sua Virtus Entella una sconfitta a Frosinone alla prima giornata ma la fiducia nei mezzi della squadra biancoceleste è intatta. “Dobbiamo continuare il processo di crescita sul piano della prestazione – ha commentato alla vigilia del match con i lupi l’ex centrocampista della Salernitana – l’Avellino ha qualità, si è rinforzato e ciò dimostra di ambire a qualcosa di importante in questo campionato”.

Al di là dell’avversario. “Guardiamo in casa nostra, dobbiamo migliore sotto alcuni aspetti – ha aggiunto Breda – mi piace lo spirito del gruppo durante gli allenamenti, lavoriamo bene con un atteggiamento positivo visto anche contro il Genoa. C’è stata un’ottima risposta da parte di tutti i calciatori impiegati. Alla mia squadra chiedo personalità, efficacia e sostanza. Ok la prestazione ma ciò che conta sono i punti”.

Breda perde anche Cheick Keita sulla sinistra difensiva del 4-3-1-2 dopo Pedro Costa Ferreira e Gerli. Le alternative alla luce del forfait del francese, out per un trauma al ginocchio destro: Sini al suo posto oppure – più probabile – Baraye impiegato a destra con Iacoponi dirottato sul lato opposto. Prima convocazione per Najib Ammari, acquistato dal Latina nelle ultime ore di mercato. Recuperano Ceccarelli in difesa e Di Paola a centrocampo.

La lista dei 21 convocati per la gara con l’Avellino:

Portieri: Iacobucci, Paroni, Ayoub,

Difensori: Ceccarelli, Benedetti, Pellizzer, Sini, Iacoponi, Baraye, Belli.

Centrocampisti: Di Paola, Palermo, Tremolada, Troiano, Ammari, Moscati.

Attaccanti: Caputo, Cutolo, Masucci, Mota C., Beretta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here