Il Brescia si presenta ai nastri di partenza con una nuova società targata Massimo Cellino che sta lavorando sul mercato per rinforzare l’organico a disposizione di Roberto Boscaglia. Tornato a Brescia dopo l’annata al Novara, il tecnico siciliano ritrova l’Avellino da autentica bestia nera dei biancoverdi.
“Affrontiamo una squadra che a differenza nostra ha cambiato poco” ha spiegato in conferenza stampa l’ex trainer del Trapani. “Abbiamo lavorato tanto sul 3-5-2 – ha aggiunto – ma più che il modulo mi interesse un Brescia dinamico, capace di cambiare sistema di gioco all’occorrenza”.
“Abbiamo vissuto il cambio societario ed il mercato è tutt’ora in evoluzione ma noi dobbiamo pensare al campo – ha sottolineato Roberto Boscaglia – ci aspetta un campionato lunghissimo, con partire da giocare con intensità. Siamo pronti, ora tocca noi”.
Al Partenio-Lombardi mancheranno all’appello Dall’Oglio e soprattutto l’ultimo arrivato Longhi e Torregrossa, quest’ultimo out ieri in allenamento. Sarà Andrea Caracciolo a guidare l’attacco. Possibile già una chance dal primo minuto per Daniele Gastaldello ingaggiato oggi.
[…] per guai fisici. Si va verso il 3-5-2. Mr. Boscaglia: “è il momento di pensare al campo. Affrontiamo una squadra che a differenza nostra ha cambiato poco. Abbiamo lavorato tanto sul 3-5-2, ma più che il modulo mi interesse un Brescia dinamico, capace […]
Comments are closed.