Avellino Calcio – Perugia, Bisoli recupera due uomini per la sfida ai lupi

0
185

Smaltite la rabbia e la delusione per il pari in extremis subito a Brescia, il Perugia ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida casalinga con l’Avellino. Le chances di conquistare un posto nei playoff da parte della formazione biancorossa si sono affievolite in virtù del -6 dall’ottavo posto, ma la voglia di tornare a vincere al “Renato Curi”, dopo il pari con la Salernitana e il ko con l’Ascoli, è tanta.

Per il match con i lupi Pierpaolo Bisoli, al quale il giudice sportivo ha inflitto soltanto un’ammonizione con diffida dopo l’espulsione per proteste al “Rigamonti”, ritroverà pedine preziose sia in difesa che a centrocampo. Volta e Prcic infatti hanno iniziato il programma di riatletizzazione dopo l’influenza e, seppure in poco tempo, dovrebbero recuperare tornando titolari.

Se Volta non dovesse farcela, spazio a Rossi, che andrebbe a rimpiazzare il baby Mancini vittima di un trauma costale che oggi non gli consentirà di rispondere alla chiamata della B Italia in quel di Parma. Sicuri assenti con l’Avellino Masahudu Alhassan, Rodrigo Taddei e Alexis Zapata, alle prese con i rispettivi programmi di recupero.

Per quel che riguarda il modulo, Bisoli dovrebbe tornare al 4-3-3 o al 4-3-2-1 con Ardemagni riferimento centrale. A suo supporto, potrebbero esserci Guberti ed uno tra Aguirre e Fabinho. Tornerà a disposizione almeno per la panchina anche Parigini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here