Avellino Calcio – Biraschi e Insigne volano a Coverciano: domani il test con la B Italia

0
217
biraschi-espanyol-difesa

Dopo aver ben impressionato in questo primo scorcio di pre-campionato, Davide Biraschi e Roberto Insigne fanno le valigie per spiccare il volo verso Coverciano dove risponderanno alla convocazione del selezionatore della B Italia Massimo Piscedda per il test di domani contro la Rappresentativa Aic dei senza contratto.

L’appuntamento con l’amichevole è alle 18 di domani al Centro tecnico federale, ma prima i 22 della lista di Piscedda si ritroveranno al mattino (10:30) per un allenamento conoscitivo. Approfittando del riposo di 48 ore concesso nel post Trofeo “Maio”, però, i due giovani atleti biancoverdi si metteranno in viaggio verso la Toscana già in giornata.

Il ritorno alla base è previsto per l’allenamento pomeridiano di giovedì, nel bel mezzo delle operazioni pre-Casertana. L’assenza di Biraschi alla ripresa di domani creerà non pochi grattacapi ad Attilio Tesser il quale dovrà fare di necessità virtù in difesa alla luce degli infortuni di Marco Chiosa e Angelo Rea.

Il difensore scuola Torino è stato vittima domenica sera di una distorsione alla caviglia sinistra, mentre l’ex Varese sta cercando di mettersi alle spalle il fastidioso infortunio al ginocchio destro. Nulla di particolarmente grave per i due che Tesser avrebbe voluto però avere a disposizione per insistere sui movimenti difensivi durante gli allenamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here