Irpinianews.it

Avellino Calcio – Biraschi e Insigne spiccano già il volo: arriva la chiamata della B Italia

L’Avellino 2015/2016 che sta nascendo sotto la guida di Attilio Tesser può già gioire per un doppio lusinghiero traguardo sui singoli. E’ arrivata infatti la chiamata del selezionatore della B Italia Massimo Piscedda per Davide Biraschi e Roberto Insigne, entrambi volti nuovi del team biancoverde.

Il difensore ed il fantasista, entrambi classe ’94, sono stati inseriti da Piscedda nella lista dei 22 per il test con la Rappresentativa Aic dei senza contratto del 5 agosto (ore 18) al Centro tecnico federale di Coverciano.

Tesser dovrà privarsene per un solo giorno, dal momento che la selezione cadetta sosterrà un allenamento la mattina per poi disputare l’amichevole nel tardo pomeriggio.

La B Italia è un trampolino di lancio per i talenti della Serie B. Sia Biraschi che Insigne hanno come obiettivo quello di recuperare la maglia delle giovanili azzurre. Il difensore ex Grosseto è stato nel giro dell’Under 19 e dell’Under 20, mentre Insigne junior, dopo la trafila in Under 18 e Under 19, è arrivato fino a vestire la maglia dell’Under 21 con quale ha messo a segno anche due reti.

Exit mobile version